Marialuisa Barbera, mostra prorogata

La galleria “Il Salotto” di via  Carloni 5/c a Como  ha prorogato fino al 28 luglio la mostra di vetrofusioni dell’artista Marialuisa Barbera che ospita 33 sculture e un libro d’arte a tiratura limitata. La mostracon la documentazione in stile Wunderkammer che l’accompagna in modo complementare al suo libro, è totalmente in fieri e si propone come primo di una serie di appuntamenti.

Il libro “Collisioni e Bellezza” esce con una introduzione di Andrea di Gregorio e una prefazione di Michele Caldarelli e viene proposto in edizione di 33 esemplari interamente realizzati a mano, ognuno dei quali accompagnato da una scultura pezzo unico dell’autrice.

In occasione della mostra in galleria viene anche presentato il volumetto “Caos Triperuno” Un intreccio filosofico a tre voci in forma di libro di Marialuisa Barbera, Michele Caldarelli e Rosabianca Mascetti. Questo fa parte della  collezione “8 x 8” di micro (cm. 8×8) libri d’arte a tiratura limitata realizzati interamente a mano.   La mostra è a ingresso libero. Orario: da martedì a sabato dalle 16 alle 19 o su appuntamento. Info su www.caldarelli.it 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.