Ore di angoscia e di attesa per i familiari e gli amici del 16enne di Mariano Comense ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna dopo essere caduto ieri pomeriggio dal tetto di un capannone di via Sant’Ambrogio, sul quale era salito per dedicarsi al parkour. Il ragazzo è in rianimazione e la prognosi resta riservata, senza particolari variazioni rispetto a ieri.I carabinieri della compagnia di Cantù coordinano le indagini. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’adolescente fosse salito sul tetto per esercitarsi con salti e acrobazie. Forse durante un salto o un passaggio da un punto all’altro, il 16enne avrebbe sfondato un lucernario del tetto, cadendo all’interno del capannone. Il ragazzo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 6 metri e nell’impatto ha riportato ferite e traumi gravissimi.
A Mariano sono intervenute l’ambulanza e l’automedica del 118 ed è stato poi chiesto l’intervento dell’elisoccorso. In via Sant’Ambrogio anche i vigili del fuoco e i carabinieri della tenenza cittadina e della compagnia di Cantù.
Proseguono gli accertamenti dei carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sull’eventuale coinvolgimento di altri ragazzi.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…