Mario Biondi fa il tutto esaurito a Campione

alt

Live  Tutto esaurito per la serata di gala con il cantante Mario Biondi: i 500 posti del Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia il prossimo 9 novembre sono stati rapidamente occupati: da ogni parte d’Italia sono arrivate circa 1.500 richieste di prenotazione.
Dalle prime affermazioni, il singolo This is what you are del 1988, all’album Handful of Soul del 2006, dal successo di If, che ne consolida la fama, a quello del disco più recente, Sun, un album di grande qualità dal respiro

internazionale, il cantante catanese ha affinato una passione musicale coltivata con cura già in tenerissima età e della quale il concerto nell’enclave campionese sarà un’emozionante celebrazione.
Dopo il live che lo vide protagonista nell’estate del 2012 nella splendida cornice del parco di Villa Olmo a Como, all’interno del cartellone del “Festival Como Città della Musica” promosso dal Teatro Sociale As.Li.Co., Mario Biondi torna quindi a esibirsi in terra insubrica. L’artista deve quasi tutto il suo successo alla voce, a quel timbro caldo e subito riconoscibile che, all’estero prima che in Italia, l’ha reso famoso. Quella di “crooner” è un’etichetta che non gli va stretta, soprattutto perché alla stessa si associano nomi immortali come quelli di Sammy Davis Jr. o Frank Sinatra, ma anche se canta in inglese Biondi cerca sempre di esprimere con orgoglio la propria spiccata italianità.

Nella foto:
Mario Biondi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.