Maroni incontra gli imprenditori lariani. Sui candidati si deciderà all’ultimo momento

altMa l’appuntamento è a porte chiuse
Incontro e cena con gli imprenditori locali rigorosamente a porte chiuse. E, in mezzo, la presentazione alla stampa della lista civica “Maroni presidente”. Il segretario della Lega Nord e candidato alla carica di governatore della Lombardia, Roberto Maroni, è di nuovo in città, oggi pomeriggio, in una kermesse organizzata all’Hotel Metropole Suisse.

L’appuntamento riservato inizia alle 18 con il faccia a faccia con le imprese. Si prosegue alle 19.30 con la presentazione alla stampa della lista civica e si chiude, di nuovo a porte chiuse, con un aperitivo e una cena con i rappresentanti del mondo del lavoro.
La riunione coincide con le ultime, convulse ore dedicate dai partiti del centrodestra per far “quadrare” le liste di Camera, Senato e consiglio regionale. Anche la Lega non ha, fino a questo momento, ufficializzato i propri candidati. Tra i comaschi l’unico che sembra avere una chance di riconferma è, fino a questo momento, Nicola Molteni, il quale potrebbe essere collocato nella parte alta dell’elenco per Montecitorio.
L’altra deputata uscente, Erica Rivolta, sembra sempre più proiettata alla campagna elettorale per la Regione, mentre Armando Valli, eletto cinque anni fa al Senato e oggi critico con la svolta di Maroni, non dovrebbe essere nemmeno ricandidato.

Nella foto:
Roberto Maroni, segretario della Lega Nord e candidato alla presidenza della Regione, durante l’ultimo incontro a Villa Erba

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.