Mascherine benefiche al Tennis Como: l’iniziativa nel fine settimana

Manifesto mascherina

Iniziativa benefica, questo fine settimana, promossa dal Tennis Como. Il circolo di Villa Olmo, ospiterà – in collaborazione con l’Associazione La Stecca (classi ’60 e ’61) – la vendita di mascherine di vario tipo, in particolare per attività sportive, con molteplici fantasie, filtri ed elastici regolabili.
L’offerta – in base al tipo scelto – sarà di 10 euro, 12 euro oppure 15 euro. Il ricavato sarà devoluto all’acquisto e al trasporto di pacchi alimentari per le famiglie bisognose, anche a seguito dell’emergenza Coronavirus.
Il tutto sarà svolto in collaborazione con Siticibo-Banco Alimentare.
L’appuntamento è per sabato 27 giugno dalle 9.30 alle 18.30, e per domenica 28 giugno dalle 10 alle 18.
Siticibo è un programma della Fondazione Banco Alimentare Onlus, nato a Milano nel 2003. Lo scopo del progetto è evitare lo spreco alimentare, recuperare e donare alle strutture caritative del territorio il cibo cotto e fresco in eccedenza nella ristorazione organizzata, ad esempio hotel, mense aziendali e ospedaliere, refettori scolastici ed esercizi al dettaglio. Dal 2009 il Siticibo è ulteriormente impegnato nel recupero delle eccedenze alimentari dai punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.