Match con il Treviso, conto alla rovescia

altCalcio Como

Archiviate le festività pasquali, il Como è pronto a tornare in campo al Sinigaglia, domenica pomeriggio, per la sfida decisiva contro il Treviso.
Una gara fondamentale per gli azzurri, intenzionati a lottare fino all’ultima giornata per raggiungere la salvezza, senza passare dalla roulette russa dei playout.
La preparazione a Orsenigo è ripresa martedì. Assente solo Migliorini, alle prese con un brutto infortunio al ginocchio, con interessamento dei legamenti. Per lui campionato

finito in anticipo.
Di questo e di tanto altro si parlerà questa sera a Etg+ Sport, tradizionale appuntamento del venerdì sera, su Etv, dedicato al calcio Como, che va in onda alle 21.30.
Ospite telefonico Davide Van De Sfroos, cantante e grande tifoso della squadra azzurra. Il responsabile dell’area tecnica Giovanni Dolci sarà in studio con Paolo Annoni e Nino Balducci per commentare le ultime prestazioni del Como, guardando soprattutto alla prossima importante sfida. Non mancheranno le tradizionali rubriche con le pagelle di Massimo Moscardi e i numeri di Alessandra D’Angiò. I tifosi che vorranno, come sempre, potranno inviare domande e opinioni all’indirizzo di posta etgsport@espansionetv.it.

Nella foto:
A Etv
Giovanni Dolci, responsabile dell’area tecnica del Como, stasera alle 21.30 sarà ospite del programma “Etg+ Sport”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.