Matrimoni su misura a Erba. A Lariofiere c’è la mostra “Viva gli sposi”
Economia, Territorio

Matrimoni su misura a Erba. A Lariofiere c’è la mostra “Viva gli sposi”

Cambiano i tempi e le mode, ma le nozze conservano sempre il loro fascino, sia in versione religiosa sia in versione laica. Volete abiti tradizionali, eleganti e raffinati, o qualche tocco originale? Rinfreschi e pranzi che rispettano il galateo o preferite osare, togliervi qualche sfizio? Le bomboniere e gli inviti sono pronti? E per ricordare il giorno più bello della vita, come documentarlo al meglio? Serve un fotografo professionista? Un cineasta? Volete un album cartaceo o una versione digitale?
E il viaggio? Preferite una meta esotica, un tour avventuroso o una grande città d’arte, esperienze personalizzate e arricchite di esperienze uniche? Comunque la pensiate, e comunque vogliate consacrare il vostro amore per la vita – o partecipare alla festa nuziale di un vostro parente o amico – fate una capatina a “Viva gli Sposi”, che ha appena varcato la boa del quarto di secolo e si presenta con un’edizione rinnovata a Lariofiere in viale Resegone a Erba. La rassegna dedicata a chi convola a nozze prevede quest’anno oltre un centinaio di espositori con le ultime tendenze nel campo dell’abbigliamento, degli accessori, della ristorazione e dell’accoglienza. I visitatori di “Viva gli Sposi” potranno mettere a confronto prodotti, servizi e relative tariffe. Come nelle precedenti edizioni, la fiera sarà arricchita da numerose iniziative ed eventi a tema.
La 26ª edizione della kermesse in terra di Brianza è in calendario da oggi a domenica 11 novembre. Si conferma il più efficace e rilevante appuntamento fieristico del territorio dedicato al matrimonio, alle unioni civili, a tutte le cerimonie (battesimi, comunioni, cresime, anniversari, lauree, compleanni, addii al celibato e nubilato). Tre giorni dedicati all’organizzazione dell’evento più importante, una occasione per incontrare di persona i professionisti più prestigiosi del settore con le loro proposte accurate e selezionate, verificarne la loro competenza e serietà nei diversi settori, scoprire tutte le novità.

9 novembre 2018

Info Autore

Lorenzo

Lorenzo Morandotti lmorandotti@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto