Maxi-delegazione americana domani in Camera di Commercio

Camera di Commercio

Una delegazione americana della Ncsl, la Conferenza Nazionale degli Stati legislativi degli USA incontrerà domani mattina alle 10.30 imprenditori, associazioni di categoria e istituzioni comasche in Camera di Commercio.

Sarà il presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi a introdurre i lavori con il presidente Robin Vos della Ncsl e 83 legislatori in rappresentanza di tutti gli Stati americani. La delegazione Usa è stata accolta oggi a Palazzo Pirelli per un incontro istituzionale finalizzato ad approfondire l’analisi degli strumenti di valutazione delle politiche legislative, l’importanza della cooperazione transnazionale nel contrasto alla criminalità organizzata, lo scambio di esperienze e best practices per migliorare la qualità e l’impatto delle legislature statali e regionali e le iniziative per migliorare e promuovere l’innovazione politica e il funzionamento del sistema federale.

In Camera di Commercio saranno presenti domani il presidente Marco Galimberti, del sindaco di Como, Mario Landriscina e i presidenti di Cna Como Armando Minatta e di Confindustria Como Aram Manoukian.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.