(ANSA) – MILANO, 09 SET – “Confermo che non vediamo nessun’altra strategia se non un consolidamento europeo”. Lo afferma il direttore finanziario del Biscione, Marco Giordani, durante la conference call con gli analisti finanziari a proposito del progetto della holding Mfe, confidando che con Vivendi si possa “trovare una soluzione, lavorando come sempre nel rispetto dell’interesse di tutti gli azionisti”. Sulla rete unica risponde che “l’obiettivo di avere un network indipendente ed efficiente è cruciale e può giustificare un investimento da parte nostra”. In luglio e agosto la raccolta pubblicitaria di Mediaset è cresciuta complessivamente del 10% rispetto agli stessi mesi dello scorso anno. Lo specifica Matteo Cardani, general manager marketing di Publitalia, aggiungendo che “la prima metà di settembre è positiva” ma la “visibilità generale del mercato è scarsissima”, con il gruppo che lavora settimana su settimana. Luglio e agosto per il Biscione hanno usufruito rispetto al 2019 delle partite Champions league che non vi erano l’anno scorso, ma in ogni caso la raccolta pubblicitaria sarebbe stata in aumento “a una cifra”. (ANSA).
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…