(ANSA) – MILANO, 24 GIU – Nei primi sei mesi dell’anno Mediaset ha registrato una crescita dei ricavi pubblicitari totali di circa il 31,5%, rispetto allo stesso periodo del 2020. E’ quanto analizzato dall’odierno Cda del Biscione. “Il secondo trimestre dell’anno – afferma Mediaset – ha infatti performato al di sopra delle aspettative di inizio anno, con una crescita superiore al 65% rispetto al secondo trimestre 2020. In particolare, si segnala che, nel primo semestre 2021, la raccolta pubblicitaria Tv di Publitalia 80 è tornata ai livelli 2019, evidenziando la forza editoriale dei contenuti Mediaset”, conclude il Biscione. Inoltre il Consiglio di Amministrazione di Mediaset, eletto alla vigilia dall’Assemblea degli Azionisti, riunito sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, riconfermato ieri dall’Assemblea degli azionisti della società per il prossimo triennio, ha confermato Pier Silvio Berlusconi Vicepresidente e Amministratore Delegato. Oltre agli altri Comitati interni, costituito anche il Comitato Esecutivo composto da sei membri: ne fanno parte Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi, Marco Giordani, Gina Nieri, Niccolo’ Querci e Stefano Sala. (ANSA).
X-Factor non sarà visibile su queste piattaforme, ma non sarà un male, anzi. Nonostante le…
Difesa fragile, attacco confuso e tanti errori: i biancoblu crollano nella prima giornata. Il coach:…
Una legge rivoluzionaria che sta per cambiare tutto: adesso vai in pensione molto prima e…
Il mondo della ristorazione perde un pezzo da novanta e un fuoriclasse ai fornelli: la…
L'acqua non ha più un prezzo variabile a seconda delle marche, ma un prezzo di…
Giorni di grande sconforto per gli italiani: trasporti pubblici bloccati come durante il coprifuoco. Disagi…