Medicina legale, l’ambulatorio per le certificazioni si trasferisce a Cantù

L'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù

L'ospedale di Cantù nuova sede dell'ambulatorio per le certificazioni medico-legali L’ospedale di Cantù nuova sede dell’ambulatorio per le certificazioni medico-legali

Dal prossimo 1° febbraio l’ambulatorio per le certificazioni medico-legali dell’ospedale “Felice Villa” di Mariano Comense sarà trasferito all’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Cantù.

Il servizio, che si occupa delle attività certificative per patenti di guida e nautiche, porto d’armi (uso caccia, difesa personale e sportivo), contrassegno disabili (parcheggio, sosta e circolazione veicoli) ed esenzione per le cinture di sicurezza, sarà potenziato nel presidio canturino dove ci sarà a disposizione degli utenti uno sportello aggiuntivo il martedì dalle 8.30 alle 12.

Il trasloco è il risultato di una riorganizzazione e razionalizzazione dell’attività della sede di Mariano, dove le richieste sono sporadiche, in modo da concentrare l’offerta in un’unica struttura.

L’ambulatorio per le certificazioni è aperto anche il lunedì e il mercoledì, sempre dalle 8.30 alle 12.

Per prenotazioni e informazioni, oltre agli orari di sportello dal lunedì al mercoledì, è possibile anche telefonare allo 031-799467 il lunedì e il mercoledì dalle 13.30 alle 15.30.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.