Mercatino tipico in centro città per il film con Jennifer Aniston
Cultura e spettacoli, Vip

Mercatino tipico in centro città per il film con Jennifer Aniston

Mercatino rionale con bancarelle e gazebi nel centro di Como per il film Netflix con Jennifer Anistone Adam Sandler  Murder Mystery. Con una lettera disponibile anche all’Ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Cernezzi, il Comune di Como ha annunciato ai cittadini residenti delle vie Perti, Vittorio Emanuele, Rovelli, Tridi, in piazza Medaglie d’Oro e nelle vie Balestra e Giovio i disagi e le interruzioni alla viabilità che dal 28 luglio al 1° agosto riguarderanno queste vie del centro storico durante le riprese del film, attesissimo in città.
L’annuncio rivela anche nero su bianco quello che i commercianti della zona già sanno da tempo, visto che la produzione con i suoi incaricati ha effettuato numerosi sopralluoghi, ossia che la scenografia prevederà, come da copione, la realizzazione di un finto mercatino rionale, sulla falsariga di quelli tipici che già animano altre vie del centro storico in particolari occasioni dell’anno.
«L’accesso alle abitazioni sarà sempre garantito», tranquillizza il comunicato del Comune, ma per consentire lo svolgimento delle riprese va preso atto che «temporanee interdizioni saranno possibili esclusivamente nei momenti dedicati alle riprese». Inoltre, «restano in vigore le attuali regole di esposizione e raccolta dei rifiuti».
Il comunicato ai residenti, che reca in calce anche il numero della referente della produzione per eventuali chiarimenti, è firmato dal sindaco Mario Landriscina, dall’assessore alla Sicurezza Elena Negretti e dall’assessore al Turismo e alla Cultura Simona Rossotti. Intanto, nei giorni scorsi sulla sua pagina Twitter l’attrice Jennifer Aniston, star che è stata impegnata sul set del film in quel di Portofino, ha postato una foto di tutta la troupe della nuova produzione Netflix, scatenando il plauso dei fan.

27 luglio 2018

Info Autore

Lorenzo

Lorenzo Morandotti lmorandotti@corrierecomo.it


UN COMMENTO SU QUESTO POST To “Mercatino tipico in centro città per il film con Jennifer Aniston”

  1. Guardate che Jen Aniston non ha nessun social. La notizia di Twitter è fasulla, sarà una fanpage che avrà condiviso la foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
ottobre: 2018
L M M G V S D
« Set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto