Mese della prevenzione dentale. Per tutto ottobre visite gratuite

In quasi 200 studi  (a.cam.) Visite gratuite in quasi 200 studi dentistici delle province di Como e Lecco in occasione dell’edizione numero 33 del mese della prevenzione dentale. Fino alla fine di ottobre, chiunque lo desideri potrà fissare un appuntamento per un controllo a costo zero. L’iniziativa è rivolta a persone di ogni età, a partire dai bambini.

La campagna di prevenzione è organizzata da Mentadent e dall’Andi, l’Associazione Nazionale Dentisti. Sul Lario, nelle province di Como e Lecco, le adesioni

all’iniziativa sono state 185. «L’intera famiglia potrà prendere appuntamento con uno dei dentisti che aderiscono all’iniziativa ed effettuare una visita gratuita approfondita e accurata per ogni suo componente – sottolineano gli organizzatori – Continuare a offrire visite specialistiche è una scelta importante, soprattutto in questo periodo di crisi. Perché, nonostante tutti gli sforzi, le difficoltà economiche possono in alcuni momenti portare anche a trascurare la salute». Per conoscere l’elenco dei dentisti che aderiscono all’iniziativa è possibile collegarsi al sito www.mentadent.it oppure chiamare il numero verde 800.800.121, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 18. Chiamando direttamente lo studio è possibile prenotare la visita gratuita. Oltre al mese della prevenzione, gli organizzatori hanno promosso un progetto destinato ai bambini delle elementari, ai quali saranno insegnate le norme base per l’igiene orale e la cura della bocca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.