Messa su Espansione, diretta da Tavernerio domani dalle 10

Regia Espansione Tv

Torna domani mattina sul digitale terrestre e su Internet l’appuntamento con la messa domenicale trasmessa su Espansione Tv.
La diffusione attraverso la televisione e il web avviene grazie all’accordo tra Diocesi di Como ed Etv, sul canale 19 del digitale terrestre e sulle piattaforme web e social di Etv, più il canale YouTube de “Il Settimanale della diocesi di Como”.
Il rito vale per assolvere il precetto domenicale – iniziativa varata durante la quarantena, quando le chiese erano chiuse al pubblico per i riti e procrastinata anche nella fase due in primo luogo pensando a chi non può partecipare, a partire dalle persone inferme e anziane.
La messa domenicale sarà garantita su Etv tutto il mese e poi riprenderà a fine agosto con la solennità di Sant’Abbondio, patrono di Como e della nostra Diocesi, per proseguire in settembre e ottobre.
Domani alle 10 il rito sarà trasmesso dalla chiesa dell’Eucaristia di Tavernerio, riferimento della comunità pastorale che comprende anche Solzago e Ponzate. Presiede la celebrazione Padre Piero Pierobon, superiore dei Saveriani. Il 19 luglio appuntamento da Cadorago, il 26 dal Santuario di Sant’Anna, che si trova a Caslino al Piano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.