Michele Pierpaoli confermato alla guida dell’Ordine degli Architetti

Michele Pierpaoli

Michele Pierpaoli è stato confermato alla guida dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Como per altri quattro anni. Il consiglio dell’Ordine, che si è insediato il 7 febbraio scorso, ha infatti assegnato le nuove cariche per il quadriennio 2018-2022. Presidente, come detto, è stato designato Pierpaoli, Elisabetta Cavalleri è stata confermata vicepresidente e pure Alessandra Guanziroli ricoprirà di nuovo l’incarico di tesoriere. A loro si aggiungono Silvia Volontè, in qualità di segretario, e Matteo Nava, nominato vicetesoriere. Gli altri componenti del consiglio sono Stefania Cacia, Lorenza Ceruti, Valeria Colombo, Marco Ghielmetti, Enea Guzzetti, Stefano Larotonda, Gianfredo Mazzotta, Paolo Molteni, Giacomo Pozzoli e Gabriele Vaccarella.

Sono numerosi gli impegni e gli appuntamenti che attendono l’Ordine degli  Architetti comaschi che quest’anno ricorderà il 60° dalla sua fondazione con diverse iniziative in fase di programmazione, tra cui il completamento del progetto di ricerca  Fisionomie Lariane dedicato ai lineamenti identitari del territorio provinciale.

Sarà anche un anno di preparazione per l’VIII Congresso nazionale degli Architetti italiani che si terrà a luglio e sarà dedicato alle Città del Futuro Prossimo ed alla proposta della Legge per l’Architettura attesa da anni.

La programmazione dei numerosi eventi che saranno proposti nella sede dell’Ordine, nel palazzo Novocomum di viale Sinigaglia, sarà dedicata a temi disciplinari ma anche a tematiche più ampie, con incontri aperti al pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.