Michelle Hunziker sul Lario per un set

Ieri in via Torno, a Como
Abito rosso, telefono bianco. E naturalmente il sorriso accattivante e simpatico di sempre.
È Michelle Hunziker, la bionda showgirl svizzera, ma ormai quasi italiana d’adozione, a tornare comasca per un giorno. La Hunziker ieri era infatti a Como per un set fotografico per la nuova serie delle pubblicità Telecom. Sola, questa volta, senza l’attore americano John Travolta che l’accompagna negli spot tv, visto che si trattava di fotografie per le pubblicità su giornali e manifesti.

Nessun bagno di folla, però, perché il set non è stato allestito in città, ma in una dimora privata cittadina tra le più prestigiose. In un giardino e in una villa affacciati sul lago, in via Torno, a Como, una residenza che in qualche misura personaggi dello spettacolo ne ha già visti passare essendo stata l’abitazione, negli anni Ottanta, dell’attrice Anna Maria Rizzoli. Chi ha potuto sbirciarne le espressioni assicura che la Hunziker sia stata colpita dall’ambiente, dal panorama e dal lago. D’altra parte l’avvenente showgirl di queste nostre zone è decisamente pratica: per anni, durante il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ha infatti abitato a Inverigo.
Ora che vive a Milano, per una volta la trasferta di lavoro è stata ridotta: solamente fino a Como, via Torno, in una delle ultimissime case prima della fine del territorio comunale. Una dimora del 1800 con un parco secolare che pare essere edificata su resti di un edificio del 1600, e che prima di diventare un prestigioso condominio è appartenuta – fino al 1970 circa – alla facoltosa famiglia di industriali milanesi Borletti, quella della Standa e delle macchine per cucire, per intenderci.
Già in precedenza location di servizi fotografici, specie per riviste d’arredamento, la villa lariana ieri ha insomma fatto egregiamente da sfondo ai sorrisi deliziosi e alla simpatia della Hunziker.
Complice anche la giornata di sole, Villa d’Este e Villa Erba a Cernobbio sull’altra sponda del Lario, un lago di un blu particolarmente intenso, la nuova serie di fotografie pubblicitarie della compagnia telefonica ha tutti i requisiti per essere un successo.
Grazie alla splendida Michelle ma anche in parte a Como.

G.C.

Nella foto:
Michelle Hunziker era ieri a Como per un set fotografico pubblicitario

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.