Categories: A005

Milano-Cortina: logo scelto da pubblico Festival Sanremo

(ANSA) – ROMA, 19 NOV – Fra le iniziative frutto del protocollo siglato fra la Raio e la Fondazione Milano-Cortina la realizzazione di una serata tv dedicata alla presentazione in esclusiva di Giochi invernali 2026, su Rai 1 nella prossima primavera. Nella trasmissione – alla presenza di ambassador olimpici/paralimpici e campioni dello sport – verrà svelato in anteprima mondiale il ‘Look of the Games’, l’immagine con cui l’Italia si presenterà al mondo in occasione dei Giochi 2026. L’iniziativa verrà lanciata con un’anteprima dal palco della finale del Festival di Sanremo 2021: lì, per la prima volta nella storia, il pubblico sarà messo in grado di scegliere il logo dei Giochi con una votazione online il cui esito sarà svelato proprio durante la Notte olimpica sulla Rai. (ANSA).

Ansa

Share
Published by
Ansa

Recent Posts

“L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare

Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…

4 ore ago

Incidente stradale sulla A9: moto contro auto, tre feriti e traffico in tilt

Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…

4 ore ago

Ferragosto sul Lario: sole, caldo e quattro idee tra città e lago

Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…

9 ore ago

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”

Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…

22 ore ago

Ranking Atp: Sinner fuori da top10

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…

4 anni ago

Raid Pavia-Venezia 2022, Cappellini in pole-position

Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…

4 anni ago