È caccia aperta all’uomo – pare straniero – che nella serata di mercoledì, alla stazione di Rovellasca delle Ferrovie Nord, ha avvicinato e rapinato una ragazza di 26anni che stava attendendo il treno. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona nella speranza di poterne trarre elementi utili alle indagini.
L’episodio violento è andato in scena alle 21.30 di mercoledì. Da quanto è stato possibile ricostruire, la ragazza, classe 1992 residente a Solaro – comune a sud-est di Saronno – sarebbe stata avvicinata da uno straniero mentre era in attesa del convoglio. L’uomo, brandendo un sasso, l’avrebbe minacciata chiedendo i contanti di cui però la vittima era sprovvista.
Il rapinatore si sarebbe a questo punto accontentato del telefono cellulare per poi scappare nel buio della notte. La vittima, spaventata, ha poi raccontato l’accaduto ai militari dell’Arma. Non avrebbe subito lesioni e non sarebbe stata picchiata.
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…
Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…