È caccia aperta all’uomo – pare straniero – che nella serata di mercoledì, alla stazione di Rovellasca delle Ferrovie Nord, ha avvicinato e rapinato una ragazza di 26anni che stava attendendo il treno. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona nella speranza di poterne trarre elementi utili alle indagini.
L’episodio violento è andato in scena alle 21.30 di mercoledì. Da quanto è stato possibile ricostruire, la ragazza, classe 1992 residente a Solaro – comune a sud-est di Saronno – sarebbe stata avvicinata da uno straniero mentre era in attesa del convoglio. L’uomo, brandendo un sasso, l’avrebbe minacciata chiedendo i contanti di cui però la vittima era sprovvista.
Il rapinatore si sarebbe a questo punto accontentato del telefono cellulare per poi scappare nel buio della notte. La vittima, spaventata, ha poi raccontato l’accaduto ai militari dell’Arma. Non avrebbe subito lesioni e non sarebbe stata picchiata.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…