È caccia aperta all’uomo – pare straniero – che nella serata di mercoledì, alla stazione di Rovellasca delle Ferrovie Nord, ha avvicinato e rapinato una ragazza di 26anni che stava attendendo il treno. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona nella speranza di poterne trarre elementi utili alle indagini.
L’episodio violento è andato in scena alle 21.30 di mercoledì. Da quanto è stato possibile ricostruire, la ragazza, classe 1992 residente a Solaro – comune a sud-est di Saronno – sarebbe stata avvicinata da uno straniero mentre era in attesa del convoglio. L’uomo, brandendo un sasso, l’avrebbe minacciata chiedendo i contanti di cui però la vittima era sprovvista.
Il rapinatore si sarebbe a questo punto accontentato del telefono cellulare per poi scappare nel buio della notte. La vittima, spaventata, ha poi raccontato l’accaduto ai militari dell’Arma. Non avrebbe subito lesioni e non sarebbe stata picchiata.
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…