Mister Banchini: «Il Renate non si divertirà più». Domani alle 17.30 azzurri in trasferta a Meda

Logo Como 1907

Archiviata la sconfitta all’ultimo secondo nel derby contro il Monza, il Como si prepara alla trasferta contro il Renate in programma a Meda domenica alla 17.30. Il mister lariano Marco Banchini vuole subito riprendere la corsa in classifica. La sconfitta d’agosto di Coppa Italia contro i brianzoli? Solo frutto di un esperimento sbagliato.
«Questa settimana abbiamo lavorato a testa bassa – ha detto il mister nella consueta conferenza stampa pre gara – Anche per il fatto che incontriamo il Renate e sappiamo che qualcuno si è divertito quando in Coppa Italia non siamo andati bene e ha enfatizzato problemi che in realtà non c’erano. Perché, lo torno a ripetere, in Coppa Italia ho voluto fare degli esperimenti e abbiamo sbagliato determinate situazioni di lettura della fase di non possesso. Situazioni che invece abbiamo gestito bene con il Gozzano e che non abbiamo più sbagliato per tre partite».
«Abbiamo preso un gol con il Monza al 92° – ha ricordato Banchini – Un gol in tre partite, su otto tiri in porta. Nel campionato cambiano le velocità. Il Monza va più forte ed è riuscito ad arrivare in porta cinque volte, dobbiamo tornare a prendere solo uno o due tiri, se è possibile zero», ha concluso.
La prevendita dei biglietti per la partita di domani a Meda è aperta fino alle 19 di oggi, nei consueti punti e sul sito di Vivaticket (con possibilità di stampare a casa il tagliando). Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 11 euro per 803 posti. Non sarà possibile acquistare i biglietti domenica allo stadio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.