Mister Colella venerdì sera ospite a “Etg+ Sport”

altCalcio

Giovanni Colella, allenatore del Como, sarà ospite venerdì sera di Etv nella trasmissione “Etg+ Sport”. Il mister lariano parlerà della sua squadra dopo il buon successo ottenuto domenica scorsa con il Venezia e alla vigilia della trasferta contro il Lumezzane.
Un match in cui, per la seconda domenica consecutiva, l’allenatore dovrà rinunciare al difensore Giosa. Contro il Venezia doveva scontare un turno di squalifica, mentre ora è infortunato, come pure Piredda, ancora alle prese

con un fastidio muscolare.
Colella risponderà alle domande dei conduttori, Paolo Annoni e Nino Balducci, e anche ai quesiti che i telespettatori fin da ora possono mandare all’indirizzo di posta etgsport@espansionetv.it. Non mancheranno le consuete rubriche, con i giornalisti delle redazioni di Etv e “Corriere di Como” e la chiamata a un grande ex del Como per fare un amarcord dei bei tempi passati e per sapere cosa fa ora, dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
A questo appuntamento del venerdì, su Etv se ne è aggiunto un altro a carattere calcistico: ogni lunedì, infatti, va in onda dalle 20.45 alle 22.45 il “Processo di Aldo Biscardi”. Un programma che Etv trasmette in tutta la Lombardia. Il canale comasco fa infatti parte di un pool di emittenti che garantiscono la copertura nazionale del programma. Anche in questo caso c’è un indirizzo a cui scrivere: diretta@ilprocessodibiscardi.it.

Nella foto:
Giovanni Colella, mister del Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.