È accusato di aver molestato una bambina di appena 4 anni, figlia di amici dei tempi dell’università. In arresto, nei mesi scorsi, era finito un 50enne del Bresciano. Manette che erano state messe ai suoi polsi dopo una indagine della squadra Mobile di Como coordinata dal pm Daniela Moroni.
Ora, quella bruttissima storia arriverà davanti a un giudice nel processo con rito Immediato chiesto dalla pubblica accusa. L’appuntamento è per pochi giorni prima di Natale. Nell’ottobre del 2017 un padre e una madre si erano presentati in Questura per raccontare cosa stava avvenendo. Da tempo si vedevano con una coppia di amici della provincia di Brescia, conosciuti ai tempi dell’università.
Una frequentazione nata sia dall’amicizia, sia dall’età delle rispettive figlie coetanee. Tutto bene, fino a quando l’amico fu sorpreso in atteggiamenti un po’ troppo equivoci con la figlia della coppia comasca. Papà e mamma decisero quindi di parlare alla bambina, raccogliendo una testimonianza che è poi confluita nelle pagine del fascicolo aperto in Procura.
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…
Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…