Molestie ai giardini: due le violenze contestate. Domani l’interrogatorio

Il carcere del Bassone

Si terrà domani nel carcere del Bassone l’interrogatorio del 21enne del Gambia accusato di violenza sessuale e tentato furto per aver aggredito due turiste tedesche che passeggiavano (con un’altra amica che non ha subito molestie) nell’area tra la diga foranea e il Tempio Voltiano. Fatto sconcertante avvenuto in piena luce, ovvero nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Rispetto a quanto emerso in un primo momento, tra l’altro, gli episodi di violenza (palpeggiamenti nelle parti intime) sarebbero due e non uno solo. Anche la seconda turista tedesca sarebbe stata presa di mira. Una aggressione che ha provato le vittime, impaurite e in lacrime per quanto accaduto.

Una scena cui avrebbe assistito anche una donna italiana che avrebbe già raccontato nel dettaglio quanto avvenuto. Le sue parole – assieme ai racconti delle tre turiste – sono contenute nel fascicolo ora in Procura e che porterà oggi, come detto, all’interrogatorio dell’arrestato da parte del giudice delle indagini preliminari di Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.