Che le notti del 2018 per gli italiani non siano magiche è cosa nota. Agli appassionati azzurri non rimane che guardare le partite degli altri, scordandosi di maxischermi e visioni comunitarie in piazza. A causa della non qualificazione della squadra all’epoca allenata da Giampiero Ventura, le iniziative scarseggiano.
Il Comune di Como si è comunque fatto promotore di una iniziativa, che prevede la visione di quattro match nelle sedi delle società cittadine alla presenza, in alcuni casi, di personaggi noti. Iniziativa di Palazzo Cernezzi, ma di fatto privata, visto che potranno partecipare ospiti selezionati e, al massimo, i soci dei sodalizi coinvolti. Un evento non troppo “popolare”, per così dire, in cui non mancheranno talk show ed esibizioni di giovani atleti.Ieri la presentazione con gli assessori Marco Galli e Simona Rossotti.
Si parte oggi con Russia-Arabia Saudita (ore 17 allo Yacht Club) con ospiti imprenditori e operatori turistici russi, seguiranno Argentina-Croazia (21 giugno, Canottieri Lario, con Adriano Galliani e Daniele Massaro), la gara dei quarti del 6 luglio alla Como Nuoto e la finalissima del 15 al Tennis Como.
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…