Murder Mystery, trailer da 2 milioni di visite in poche ore

Jennifer Aninston e Adam Sandler nel film di Netflix

Dal 14 giugno il film girato anche sul Lario sarà disponibile su Netflix

Ha debuttato su Youtube con quasi 2 milioni di visualizzazioni in poche ore il trailer del film di Netflix “Murder Mystery” con Jennifer Aniston e Adam Sandler giranto anche tra Como e il suo lago.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma leader mondiale nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento tra poco più di un mese, ovvero dal 14 giugno.

Al momento ci si deve accontentare di un piccolo antipasto, un tralier di 2 minuti e 47 secondi caricato sul canale Youtube ufficiale di Netflix. per arrivare alle scene comasche si deve attendere attorno ai 2 minuti di video.

Il trailer del film di Netflix “Murder Mystery” girato anche sul Lago di Como


Ecco quindi la scena con Sandler armato in via Balestra, a Como, quindi un inseguimento a piedi della Aninston nel mercatino di piazza Medagli d’Oro. Le immagini staccano sui due elegantissimi, lei in abito rosso e lui in smoking dentro Villa Erba. Arrivano nel parco e salgono su una Ferrari che corre sulla Regina inseguita dai carabinieri. Si vede l’incidente di una gazzella dell’Arma con un idrovolante in piazzale Somaini, il tamponamento della Ferrari e lo scontro su un monumento in viale Puecher. Un’anteprima di Lariowood tutta da gustare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.