Music On Air, una “tre giorni” ricca di eventi

La kermesse – Il Moa è organizzato nell’ambito del progetto lariano “Musica in Rete”
Da venerdì 17 a domenica 19 note di qualità e ospiti di eccezione
Arrivata la conferma che il 18 settembre anche Morgan sarà ospite del Moa (a destra, il manifesto dell’evento), il cartellone della fiera dedicata alla musica è completo. L’evento, organizzato all’interno del progetto Musica in Rete, che si terrà dal 17 al 19 settembre nel polo espositivo di Villa Erba a Cernobbio, offrirà ad appassionati e addetti ai lavori una tre giorni ricca di appuntamenti.
Se l’ex giudice di X-Factor sarà accompagnato sul palco dall’Ensemble Simphony Orchestra
, composta da 25 elementi diretti dal maestro Carlo Carcano, e da due eccezionali musicisti come Daniele Dupuis al basso e Sergio Carnevale alla batteria, venerdì 17 settembre, a precedere i Baustelle, troveremo nel pomeriggio i Finley e Silvia Olari e dalle 20 Hana-B e i lariani Tirlindana.
Sabato 18, a completare il programma delle esibizioni dal vivo penseranno Jessica Brando, Dente e i Calibro 35, ad oggi una delle migliori live band italiane in circolazione.
Domenica 19, giorno di chiusura, si partirà con il cantautore pugliese Fabio Milella, alle 17, per poi proseguire, sempre a Villa Erba, con l’atteso show Davide Van De Sfroos & Friends, spettacolo che ospiterà Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri, Mauro Ermanno Giovanardi, Fabio Treves, Francesco Buzzurro, Matthew Lee e Frankie Hi Nrg.
A chiusura della manifestazione, alle 20, il Moa-Music On Air si trasferirà in piazza Cavour a Como per il concerto di Nina Zilli che porterà a Como le canzoni di Sempre lontano, il suo felice debutto discografico. L’evento, che si avvale della direzione artistica di De Sfroos, si articolerà in tre aree dedicate all’universo musicale: lo Spazio Expo con mostre e stand allestiti da operatori del settore; lo Spazio Forum dove si terranno incontri e workshop; lo Spazio Eventi dedicato alla musica live. Ad animare incontri e conferenze a tema musicale grandi ospiti come Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi, Valerio Scanu, Max Casacci dei Subsonica e Alberto Fortis.

Nella foto:
Sabato 18 settembre è stata confermata la presenza a Cernobbio del cantante Morgan

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.