Vip

Nadia Lanfranconi recita con le stelle di Star Trek

alt

L’attrice e cantante negli Usa
Tre nominations ai “Los Angeles Music Award” per il suo nuovo brano

Nuova incisione e nuovo film americani per la comasca Nadia Lanfranconi, attrice e musicista con base a Los Angeles cui le cronache rosa attribuiscono una liaison con il popolare collega Mel Gibson. Adesso Nadia – che sulle sue vicende private continua a calare impenetrabili “no comment” – ha pubblicato su iTunes un nuovo brano, I Will Follow, che ha ottenuto ben tre nominations ai “Los Angeles Music Awards”. «Si terranno il 14 novembre qui a Hollywood – dice su Facebook dialogando con il

“Corriere di Como” mentre negli Usa sono le 4 del mattino – e vorrei incoraggiare i lettori a supportare il pezzo e quindi ad acquistarlo su Internet. È un pezzo che ho scritto e interpretato personalmente. In sala di registrazione, ho voluto con me il bravissimo Lorenzo Mazzé, musicista romano che come me vive in California.
Ma quali sentimenti ha voluto trasmettere la bella Nadia in questo brano? «È una canzone che parla di vita reale, che mi fotografa. Mi stavo tenendo delle cose dentro, non riuscivo a esprimermi senza aver la certezza di atterrare su un piano morbido in caso di caduta. Il fatto è che non possiamo sempre aspettare che gli altri ci diano il via e ci spianino la strada quando si tratta di sentimenti. Quindi, a volte, bisogna farsene una ragione, prendere il controllo della situazione e avere fiducia che andrà tutto bene».
E che le cose vanno bene, artisticamente parlando, lo conferma, oltre a un nuovo brano natalizio che Nadia registrerà tra un paio di settimane, il ruolo da lei appena interpretato nella divertente commedia sul tema degli alieni Unbelievable!!!!!, in cui l’attrice e modella comasca recita con tante star della serie tv e cinematografica Star Trek , come il “klingoniano” Michael Dorn, Robert Picardo, Nana Visitor. Nel film, Nadia, che ha già recitato in un’altra pellicola fantascientifica come Alien Showdown: The Day the Old West Stood Still, è nei panni di una giornalista tv. Altre news sul suo sito www.nadialanfranconi.com.

Nella foto:
A destra, Nadia Lanfranconi. Al centro, la copertina del brano
7 Novembre 2013

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto