Navalny: medici, possibile disturbo al metabolismo

'Non sono stati rilevati veleni ma non può essere trasferito'

(ANSA) – MOSCA, 21 AGO – L’improvvisa malattia dell’oppositore russo Alexei Navalny può essere stata causata da un disordine metabolico. Lo ha detto Alexander Murakhovsky, primario dell’ospedale di Omsk dove il blogger è ricoverato. "Oggi abbiamo alcune diagnosi di lavoro. La principale alla quale stiamo arrivando è un disturbo dell’equilibrio dei carboidrati, cioè un disordine metabolico. Può essere causato da un improvviso calo dei livelli di zucchero nel sangue", ha detto in un commento reso pubblico dal servizio stampa del Ministero della Sanità regionale. Secondo il medico, la condizione di Navalny è considerata instabile e grave e può peggiorare durante il decollo o l’atterraggio dell’aereo. Il medico ha anche dichiarato che non sono stati rilevati ossibutirrato o barbiturici nel corpo di Navalny, secondo quanto riferisce la Tass. (ANSA).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.