Nba 3X, finali europee Grampa va in Inghilterra

altPallacanestro
Volerà in Inghilterra, all’inizio del prossimo anno, Matteo Grampa il giovane cestista in forza alla Virtus Cermenate (formazione che milita nel campionato di serie C lombardo). Il giocatore comasco, dopo aver vinto a Milano la quarta tappa del Tour europeo di “The search for baddest” Nike, si è aggiudicato anche quella disputata a Torino dell’Nba 3X Tour, valevole come finale nazionale della categoria Open. La formazione dei “Kings of Kings” composta, oltre che da Matteo Grampa, da Andrea

Biase, Andrea Rampone e Radu Draghici ha infatti vinto la finalissima del torneo battendo per 10-6 il team napoletano “Chi muore non si rivede”. Come accaduto in occasione della manifestazione disputata a Milano, ha avuto il privilegio di ricevere il premio dalle mani di Marco Belinelli, il giocatore italiano che milita in Nba.
Con questo ennesimo successo Matteo Grampa ha conquistato anche il diritto di difendere i colori italiani nelle finali europee dell’Nba 3X che si terranno appunto a gennaio a Londra in occasione degli Nba Global Games.

Nella foto:
La squadra di Matteo Grampa (primo a sinistra) con Belinelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.