Ancora un arresto per droga da parte degli uomini delle volanti della Questura di Como. Si tratta di un ragazzo di 22 anni che è stato sorpreso nel quartiere di Muggiò in via Cumano, nella notte tra giovedì e venerdì, in atteggiamenti sospetti. Scrupolo investigativo che si è poi rivelato fondato e che ha portato a recuperare cocaina e hashish.
I poliziotti si sono avvicinati al giovane intorno all’una. Quest’ultimo, alla vista della volante, aveva cercato di allontanarsi senza riuscirci. Gli agenti a questo punto intervenivano chiedendogli i documenti (che il 22enne non aveva) e di svuotare le tasche. Nella felpa, il ragazzo nascondeva infatti circa 100 grammi di hashish.
La perquisizione è proseguita anche nell’abitazione del giovane, dove sono stati recuperati altri 0,5 grammi di cocaina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Il 22enne è stato poi condotto in carcere al Bassone.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…