“Nessun dorma” e “Dariosauro”: le elezioni in primo piano a Etv

Lo studio di "Nessun Dorma" trasmissione di Etv

Mettere a confronto i comaschi che dopo il voto del 4 marzo rappresenteranno il nostro territorio sia nel Parlamento della capitale sia nel consiglio regionale di Milano sarà lo scopo della prossima puntata di “Nessun Dorma”, il settimanale di approfondimento sui temi di attualità condotto dal giornalista Andrea Bambace, in onda venerdì alle 21 su Espansione Tv.
Per assistere alla prossima puntata dallo studio centrale dell’emittente, in via Sant’Abbondio 4 a Como, si può riservare un posto chiamando il numero 031.33.00.61 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo nessundorma@espansionetv.it.
E sempre su Espansione Tv (canale 19 del digitale terrestre) tornerà ad occuparsi di politica e dell’esito del voto nazionale e regionale anche Il Dariosauro, approfondimento settimanale condotto ogni lunedì dal giornalista del “Corriere di Como” Dario Campione. Ci sarà un’importante novità: a partire dalle prossima puntata, quella di lunedì 12 marzo, infatti, la trasmissione andrà in onda in diretta con un nuovo orario, dalle 21.25.
I telespettatori possono intervenire in diretta in trasmissione telefonando allo 031.33.00.655 oppure scrivendo su WhatsApp al numero 335.70.84.396. Commenti e opinioni potranno essere inviati via mail a dariosauro@espansionetv.it o su Facebook e Twitter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.