Seconda puntata e nuovo successo per la trasmissione di Etv “Nessun dorma”. Dopo che nella prima al centro dell’attenzione c’erano state tasse e soldi, nella seconda, andata in onda venerdì sera, sono stati due gli argomenti affrontati in studio con il conduttore Andrea Bambace, l’allarme per i vaccini anti-influenzali e gli ufo. E sono stati molti i riscontri del pubblico, con una ottima audience, telefonate e mail giunte alla redazione. Già si annuncia un terzo appuntamento decisamente vivace, visto che venerdì prossimo al centro dell’attenzione ci saranno tutti i temi che riguardano la fascia a lago: l’dea della giunta comunale di chiudere definitivamente il Lungolario, ma anche il cantiere delle paratie e il monumento di Libeskind.
Chi volesse essere presente nello studio 1 di via Sant’Abbondio 4 a Como, e avere anche un ruolo “attivo” nella trasmissione, deve telefonare allo 031.33.00.61 dalle 10 alle 14, lasciando nome, cognome e un eventuale recapito. È possibile prenotarsi anche via mail a nessundorma@ espansionetv.it.
FOTO FKD ©
[oi_gallery path=”cronaca/2014_12_05_nessun_dorma”]
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…