Netflix, il set di Murder Mystery ritorna ad Argegno l’8 agosto
Cinema, Cultura e spettacoli, Territorio, Vip

Netflix, il set di Murder Mystery ritorna ad Argegno l’8 agosto

Cambio di programma nell’agenda del film Netflix. Il sindaco di Argegno, Roberto De Angeli, ha ricevuto da parte della produzione di Murder Mystery la richiesta di un supplemento di set nella sua località, al confine con il comune di Brienno, per rifare, l’8 agosto, alcune scene con stuntman, controfigure e Ferrari Testarossa. «Si vuole così recuperare – dice il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi – le scene non girate a causa dell’incidente con una delle Ferrari su cui può contare la troupe». «La produzione deve ancora verificare – dice il diretto interessato ossia il sindaco di Argegno De Angeli – se terrà buone alcune delle scene già girate in settimana o se sarà il caso di rifare tutto da capo. Stiamo ancora attendendo aggiornamenti in merito, comunque ci è stata chiesta nuovamente la piazza della chiesa come base operativa. Attendiamo di capire meglio orari e modalità del nuovo set».

Ad Argegno poi Netflix tornerà a girare, come da programma, a fine agosto. E così tornerà a scorrere a fiumi l’adrenalina sulla Regina con nuovi spettacolari inseguimenti sul set di Murder Mystery, il film prodotto da Netflix con le due stelle di Hollywood Jennifer Aniston e Adam Sandler.
A Laglio il set si conclude domani: si girerà anche con i droni e le riprese si concentreranno in piazza della Chiesa, a due passi da Villa Oleandra, dimora di George Clooney. Il divieto di transito a Laglio continuerà dunque anche per domani dalle 7 alle 20 lungo la vecchia Regina e in tutto il comune affacciato sul Lario, al quale sarà aggiunto il divieto di fermata e sosta, con rimozione, dall’incrocio della statale 340 fino al civico 14 della provinciale 71. A fine mese la troupe americana farà ritorno ad Argegno. Martedì si girerà a Carate e Moltrasio, quindi come detto ad Argegno e poi sono già incombenti in agenda le date del ritorno a Como dove in settimana sono previste nuove sorprese sul set, specie in zona Stadio Sinigaglia. E altre riprese a Como potrebbero svolgersi subito a ridosso di Ferragosto.

4 agosto 2018

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto