Nevica (come previsto dal meteo) sulla provincia: a Como traffico in tilt

Neve Como

Traffico difficoltoso questa mattina in entrata e in uscita dalla città a causa della neve. L’accesso è praticamente bloccato ovunque.

La neve da questa mattina sta cadendo abbondante sulla città e sulla provincia e sta creando non pochi disagi alla circolazione; arrivare in città è praticamente una impresa, se non impossibile. Le strade non sono pulite e molti mezzi pesanti e bus, così come diversi automobilisti, una volta arrivati agli accessi alla convalle sono in difficoltà o devono fermarsi per per mettere le catene.

Da Lora a Lazzago, da Albate-Muggiò a Sagnino fino a Camnago Volta, si registrano code e caos. Gli agenti della polizia locale stanno presidiando e bloccando il traffico nei punti più complicati.

Nella zona di Lora le criticità maggiori.  A metà mattina i veicoli provenienti dall’Erbese sono stati fatti tornare indietro perché la Statale per Lecco, per un mezzo pesante in panne, era stata chiusa. Stessa situazione dall’altro lato, in via Oltrecolle. Problemi, per un incidente, anche sulla strada che collega Alzate Brianza a Cantù e sul collegamento tra la Valle Intelvi e Porlezza per un camion di traverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.