Nicastro: «Presto un  nuovo incontro   con altri interlocutori interessati al Como»
Sport

Nicastro: «Presto un nuovo incontro con altri interlocutori interessati al Como»

Società lariane in fibrillazione. A Cantù patron Gerasimenko ha mollato, al Como 1907 prosegue la situazione di stallo fra i due soci del club al 50%, il presidente Massimo Nicastro e Roberto Felleca.
L’ultimo aggiornamento riguarda l’assemblea dei soci, che è stata definitivamente fissata per il giorno 27 novembre con al centro dell’attenzione adempimenti urgenti economici di ordinaria amministrazione che devono essere fatti, al di là delle ipotesi di vendita del club, con Massimo Nicastro che ha già in agenda nuovi appuntamenti. Come è noto, è saltata la trattativa con un gruppo americano-indonesiano dopo il blitz sul Lario di lunedì scorso. L’altro ieri il definitivo «no», contrariamente rispetto a quanto era stato ipotizzato dal presidente, che aveva anche dettato la tabella di marcia: qualche giorno di riflessione, esame dei conti ed eventuale chiusura della trattativa con passaggio di consegne per la fine dell’anno.
E ora? Dall’altro capo del telefono la voce di Nicastro è squillante. «Non lo nego: un po’ di amarezza c’è per questo “no”, anche perché l’interlocutore aveva grandi potenzialità. L’interesse c’era, considerato che i sopralluoghi sono stati due. Poi, però, c’è stato un raffreddamento rispetto all’entusiasmo iniziale. Garantisco che non si è trattato di un bluff. Magari sono emerse altre opportunità… Però questi sono gli affari e bisogna guardare avanti».
E ci sono nuovi contatti? «Altro che – spiega Nicastro – Ho subito chiamato altri interlocutori per confermare l’appuntamento a Como, che era in agenda per i primi di dicembre e che era stato congelato in attesa degli sviluppi delle trattativa che è saltata nelle scorse ore. Lo ripeto: questa città e la sua squadra hanno sempre un forte appeal all’estero».

23 Nov 2018

Info Autore

Massimo Moscardi

mmoscardi mmoscardi@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dic: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto