Nicole Scherzinger, un saluto ai fans dal Lago di Como

Nicole Scherzinger nel “selfie” scattato sul Lago di Como

Una “Buona Pasqua” spedita a tutti i suoi fans direttamente da un motoscafo sul Lago di Como. Auguri mandati via Instagram, il social che ancora una volta ha rivelato la presenza di un vip sul Lario. E in questo caso il nome è di assoluto rilievo, visto che il “selfie” sul Lario è stato scattato da Nicole Scherzinger.

Americana, nata nel 1978 a Honolulu, Nicole è da anni protagonista dello showbiz mondiale. Per gli amanti del gossip, si ricorda anche la sua lunga relazione, interrotta nel 2015, con il pluricampione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. A livello artistico, Nicole Scherzinger si è messa  in luce nel 2001, vincendo un reality televisivo ed entrando così nel gruppo Eden’s Crush. Poi, dopo lo scioglimento della band, la consacrazione con le Pussycat Dolls, in cui è rimasta fino al 2010, per poi dedicarsi alla carriera di solista. In Italia la si ricorda anche per il duetto con Eros Ramazzotti nella canzone “Fino all’estasi”.

Oltre a questo la Scherzinger ha partecipato a produzioni televisive ed è stata giudice di X-Factor negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Al cinema ha partecipato a “Men in black 3” e “Oceania”.  Nella sua carriera ha conquistato numerosi riconoscimenti ed è stata votata anche tra le donne più belle del mondo. Ha inoltre il merito di essere testimonial di attività benefiche: ha raccolto fondi per la ricerca contro il cancro, per aiutare  i piccoli con la sindrome di Down e i terremotati di Haiti.

Su Instagram Nicole Scherzinger vanta oltre 3,5  milioni di fans; per la sua foto sul Lago di Como ha ricevuto oltre 150mila “like”.

Brooke di Beautiful è salita in bici fino al Ghisallo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.