Non comprare più il latte Eurospin a cuor leggero | Per anni lo abbiamo bevuto in casa senza sapere la verità: ecco perché costa pochi spicci
Il latte di Eurospin (Fonte Twitter) - corrieredicomo.it
Il tuo latte preferito è quello che prendi all’Eurospin e costa pochi spicci? Allora devi sapere tutta la verità su chi lo produce davvero.
La spesa media di una famiglia italiana è in crescente aumento visto che i prezzi degli alimenti di base crescono a loro volta e senza sosta. Per questo motivo si è spesso alla ricerca di alternative più economiche.
Questo spinge molti ad optare per una spesa intelligente, magari valutando le offerte dei vari supermercati o rivolgendo l’attenzione verso quelli che vengono definiti dei discount.
Qui infatti si trovano prodotti ad un prezzo più basso oppure si trovano più offerte a disposizione dei clienti. Questo però non vuol dire che si tratta di una gamma di prodotti di bassa qualità.
Un caso particolare è quello del latte in vendita sugli scaffali di uno dei supermercati più amati ossia Eurospin, ma vediamo cosa viene fuori sui veri produttori.
Il latte dell’Eurospin
I supermercati del marchio Eurospin sono in grado di offrire diverse alternative alla propria clientela. Ci sono infatti prodotti per ogni esigenza ed anche per soddisfare i gusti di tutti, di adulti e bambini. Inoltre, vi è una tale vasta scelta da soddisfare anche i diversi portafogli senza però togliere qualità a ciò che si porta a tavola. A dispetto dei prezzi e di ciò che si pensa quando si fa riferimento ad un discount, da Eurospin si trova anche la qualità.
Spesso infatti si pensa di comprare un prodotto di bassa qualità solo perché il prezzo è basso. Da Eurospin invece è possibile trovare prodotti in grado di rispettare entrambe le categorie. Un esempio in tal senso è il latte in vendita nelle diverse sedi e che riporta la dicitura Land, ma chi lo produce davvero?

Il latte di Eurospin
Per scoprire chi produce davvero il latte in vendita da Eurospin bisogna leggere con attenzione quanto riportato sull’etichetta. Non si tratta infatti di un prodotto di sotto marca, ma al contrario dietro il latte vi è un produttore internazionale. Il vero produttore del latte Eurospin è infatti la Parmalat, una società da anni in prima linea nel settore e soprattutto conosciuta in tutto il mondo.
Come sempre ciò che cambia è il merchandising che permette ad Eurospin di vendere un prodotto di qualità ad un prezzo più basso. Come vedete quindi non bisogna spendere una fortuna per portare a casa un buon prodotto.
