Ha chiesto al parente che l’accompagnava di accostare l’auto, perché aveva un bisogno urgente. Si è avvicinata ad un albero senza però rendersi conto che dietro c’era un dirupo. Una ragazza di 17 anni, che aveva appena finito il turno di lavoro e stava rientrando a casa, è precipitata per diversi metri ed è stata soccorsa nel pieno della notte.
Difficili le operazioni di recupero. L’incidente lungo la strada che da Bellagio conduce al Ghisallo, in frazione Chevrio. La richiesta di soccorso venti minuti prima dell’1. Sul posto u carabinieri della compagnia di Como, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e anche l’elisoccorso che ha poi trasportato la ferita in ospedale a Legnano.
L’intervento è avvenuto in codice rosso, quello di massima gravità. Le notizie della mattina tuttavia sarebbero più confortanti e soprattutto meno preoccupanti. La giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…