Nozze d’Oro domani a Villa Olmo. Il Comune spenderà 33 euro a pasto per 121 coppie

0villaolmo Alle 11.30 la messa a San Salvatore e a seguire il pranzo nel salone d’onore con il sindaco

Domani, domenica 14 dicembre 121 coppie festeggeranno insieme, a Villa Olmo, il traguardo delle Nozze d’Oro. Il programma prevede alle 11.30 la celebrazione della messa nella chiesa di San Salvatore, in via Borgovico.

Alle 12.30 seguirà il pranzo, offerto dal Comune di Como, nel salone d’onore di Villa Olmo. Come sempre, gli addobbi floreali saranno realizzati dai ragazzi delle Serre di Mognano, l’attività florovivaistica promossa da Palazzo Cernezzi e rivolta a persone con deficit psichici e cognitivi di grado medio-lieve.
Palazzo Cernezzi ha scelto di fare le “cose in grande” quest’anno per i suoi anziani. Il menù prevede antipasto di affettati misti e tartine di patè di olive, risotto al taleggio, radicchio e vino rosso, lasagne con porro e speck, arista di maiale arrosto con prugne, mele e purè di patate, caffè con sablè al cioccolato. Gran finale con spumante e torta.
Per ogni commensale il costo del pasto sarà di 33 euro, iva compresa, per un impegno di spesa complessivo di 8.250 euro. Il servizio è stato assegnato a una ditta comasca che effettua servizio di catering, l’unica che ha risposto al bando di Palazzo Cernezzi. Ai festeggiamenti parteciperà il sindaco Mario Lucini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.