Nuova guardia, Cameron Young è l’obiettivo di Cantù

Pallone basket

Il giovane Cameron Young nel mirino della Pallacanestro Cantù. Il giocatore americano sarebbe in trattativa con il club brianzolo per occupare il ruolo di guardia titolare nella prossima stagione. Non sarà comunque facile trovare un accordo, visto che vi sono anche club russi e turchi, con disponibilità economica maggiore rispetto al club brianzolo, che starebbero corteggiando l’atleta statunitense. Il profilo sicuramente è apprezzato dalla dirigenza canturina.
L’altra sera, intanto, ha avuto un buon successo di pubblico l’evento organizzato dal club al palazzo dello sport di Figino Serena, con ospiti i giocatori Andrea Pecchia e Alessandro Simioni, che si sono raccontati ai presenti. Dagli inizi di carriera ai sacrifici fatti lungo il percorso cestistico, passando per curiosità e suggerimenti, sino alle tante domande dei giovanissimi atleti della Pallacanestro Figino che, nel corso dell’evento, hanno avuto anche l’occasione di scendere in campo insieme ai due cestisti, sfidandoli a colpi di tiri liberi.
Tra i presenti, anche il presidente dell’Acqua S.Bernardo Davide Marson – che ha annunciato l’organizzazione di altri eventi di questo tipo sul territorio – con il suo vice Sergio Paparelli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.