Nuova soddisfazione per i brianzoliIn attesa della presentazione ufficiale della squadra – venerdì sera in piazza Garibaldi a Cantù a partire dalle ore 20 – la squadra di coach Sacripanti (nella foto) si è tolta una nuova soddisfazione. La Pallacanestro Cantù ha infatti conquistato il Memorial Porelli, disputato a Bologna, battendo i padroni di casa della Virtus: 58-74 il punteggio finale del match.
Buona prestazione complessiva della squadra brianzola, che ha sempre avuto in mano le chiavi del match ed ha avuto come trascinatore Joe Ragland (15 punti per lui alla fine). Bene anche Maarten Leunen (13) e Pietro Aradori (9). Lo scorso fine settimana, battendo nella finalissima l’Armani Milano, Cantù aveva fatto suo il Trofeo Lombardia. Il campionato dei brianzoli prenderà il via domenica 13 ottobre con la sfida interna contro Pistoia.
Ma prima, come detto, ci sarà la presentazione della squadra, domani in piazza Garibaldi a Cantù. Durante l’evento sarà anche comunicato il nome del nuovo capitano della formazione brianzola. «La scelta della location non è casuale – dice il presidente Anna Cremascoli – Piazza Garibaldi, oltre a ricordarci un momento felice come i festeggiamenti della Supercoppa dell’anno scorso, è il cuore di Cantù e trovarci lì significa rinsaldare il legame tra città e squadra»
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…