Nuovi orari al Casinò di Campione d’Italia. Nei festivi si giocherà dalle 11 del mattino

In vigore da lunedì
Sempre più al servizio di chi gioca, con tavoli e slot attivi quasi a ciclo continuo, fino all’alba. Da lunedì 29 ottobre il Casinò di Campione avrà nuovi orari di apertura. In piena fase di rilancio grazie alla nuova dirigenza, la casa da gioco dell’exclave ha approntato una revisione degli orari di apertura al pubblico. La nuova struttura oraria è stata calcolata dopo un’analisi degli accessi, in modo tale da offrire alla clientela campionese prestazioni sempre di alto livello sul piano
dell’accoglienza, del comfort e della discrezione. Elementi che la casa da gioco intende mantenere come fiori all’occhiello anche nei prossimi anni.
Da lunedi, le sale apriranno a mezzogiorno, a eccezione dei festivi, quando vi si potrà accedere dalle 11, per chiudere nei medesimi festivi, nonché dal lunedì al giovedì, alle 4 del giorno successivo, e alle 5 il venerdì, il sabato e negli altri prefestivi. Per maggiori informazioni, telefonare al centralino (004191.640.11.11) o al numero verde 00800.800.77700.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.