Nuovo singolo anche in spagnolo per Simone

altDischi

 Simone Tomassini ha messo il suo cuore in musica e riparte alla grande con il suo nuovo singolo La mia Ferrari è lei, brano che esce oggi anche in versione spagnola con il testo curato dal suo amico Paolo Meneguzzi.
Sempre oggi il cantautore comasco è ospite al 21° Festival Internazionale della Canzone Italiana “Italiani nel mondo” a Bruxelles.
La sua carriera inizia nel 2004, grazie ad un fortunato incontro con il manager di Vasco.
Seguono così grandi successi, il Festival di Sanremo e numerosi apprezzati concerti in Italia e all’estero.  Nel 2008, in seguito alla gravissima perdita del padre e del nonno, distrutto psicologicamente, decide con coraggio di allontanarsi

da tutto per stare vicino alla sua famiglia.
Simone Tomassini è un ragazzo che ha sofferto ma che ha trovato la forza di rialzarsi e di andare avanti con tanta voglia di raccontare la sua storia ai più giovani nella speranza di poter essere di aiuto.
Ha provato sulla propria pelle che, anche se a volte tutto sembra impossibile e si pensa di non farcela, è importante lasciar scorrere le emozioni, comprenderle ed accettarle per ritornare più potenti e grintosi che mai… proprio come una Ferrari.

Nella foto:
Simone Tomassini

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.