Odissea formato baby al teatro Lucernetta

Un momento dello spettacolo Un momento dello spettacolo

C’era una volta un re buono e coraggioso di nome Ulisse che aveva viaggiato per lungo tempo e non si ricordava più la strada per tornare a casa. Al teatro Lucernetta di Como in piazza Medaglie d’Oro a  Como  domani inizierà così la versione per bambini (dai 4 anni in su) dell’Odissea omerica, a cura della compagnia Teatro in Centro. Doppio spettacolo alle 15.30 e alle 17.30. In scena Massimiliano Angioni e Francesco Saitta, regia di  Ester Montalto.

Ulisse racconterà ai bambini tutte le sue avventure; di quando ha organizzato un formidabile scherzo nascondendosi nella pancia di un cavallo saltando fuori all’improvviso e facendo spaventare tutti,di quando ha incontrato il suo personale mostro, un mostro un po’ simile a quelli che ogni tanto si nascondono negli armadi, con un occhio solo (il vecchio burbero Polifemo).

I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia  www.teatroincentro.com alla sezione biglietti o direttamente presso la biglietteria del teatro aperta dalle ore 14. Il costo dei biglietti è di 3 e 4 euro per i bimbi e di 7 e 8 euro per gli adulti.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.