Oggi la prima puntata di “Mistero” a bordo del piroscafo Patria

altTelevisione

Va in onda oggi alle 21.15 su Italia Uno la prima puntata della trasmissione “Mistero”. Quest’anno il quartier generale e studio del contenitore dedicato a leggende e fenomeni paranormali e soprannaturali da chiarire sarà il piroscafo “Patria”, di proprietà della Provincia di Como e recentemente restaurato. Da qui partiranno ogni settimana reportage esclusivi e verrà accolto a bordo l’ospite della puntata. Nuovi volti di questa ottava edizione saranno Elenoire Casalegno e il campione mondiale

di boxe Clemente Russo. I due neo-inviati entreranno nella squadra storica formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e lo scrittore noir e umoristico Andrea Pinketts.
Centro delle indagini di “Mistero” saranno, come da tradizione, fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia, archeologici e l’attualità della cronaca nera; tutti i servizi e le interviste verranno lanciati dallo storico piroscafo. Siamo all’ottava stagione del programma che prevede 10 puntate in prima serata. La troupe sarà di nuovo sul Patria (nella foto), ormeggiato a Villa Olmo, il 27 e 28 gennaio per registrare le altre puntate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.