La scia oleosa lasciata dal camion
La Polizia Locale di Como ha identificato il camion che nel tardo pomeriggio del 19 aprile aveva disperso gasolio in città, dal confine comunale di Lipomo fino a viale Roosevelt, interessando la via Statale per Lecco, la via Piave e viale Giulio Cesare.
Per effetto della lunga scia oleosa, un motociclista era caduto sul ponte di san Martino procurandosi diverse fratture e finendo ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Per riuscire a individuare il mezzo e quindi il conducente, la Polizia locale ha acquisito le immagini delle telecamere pubbliche e private lungo la direttrice.
Alla fine il camion è stato individuato e il suo conducente sanzionato per la dispersione del carburante. Indispensabile è stata la collaborazione della Polizia Locale del comune di Lipomo che, partecipando all’indagine, ha fornito elementi utili per individuare il mezzo. Ora il proprietario del mezzo pesante, un quarantenne straniero, dovrà risarcire i danni al malcapitato motociclista e pagare le spese sostenute per la pulizia delle strade della città interessate all’evento.
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…
Dal 2026 Netflix entrerà nel Canone RAI: abbonamento obbligatorio come la tv di Stato. Scopri…