Omicidio a Veniano: 25enne accoltellato a morte alla festa del paese

omicidio di un giovane nel parco di Veniano

Un uomo di 25 anni di Veniano è stato accoltellato a morte durante la festa del paese. L’aggressione è avvenuta al campo sportivo comunale, a poca distanza dal centro, dove erano in corso gli eventi del Giugno venianese. Il giovane, Hans Junior Krupe, di origine olandese, è stato soccorso subito da un medico che stava partecipando alla manifestazione  e sono poi intervenuti i mezzi del 118.

Le condizioni del ferito sono apparse subito critiche. Il 25enne ferito è stato trasportato al Sant’Anna  ed è morto poco dopo il ricovero. I carabinieri della compagnia di Cantù avrebbero già individuato il presunto responsabile, un italiano residente nella zona. Non è ancora chiaro se i due si conoscessero.

Attorno alle 22.15, secondo le prime ricostruzioni, il 25enne si sarebbe avvicinato alla fontana del parco comunale, forse per bere. Era in compagnia di alcuni amici quando sarebbe scoppiata una lite con un altro giovane, sembra per futili motivi. Durante il litigio, l’aggressore ha estratto un coltello e ha colpito il 25enne alla schiena. Una ferita profonda, che ha provocato lesioni gravissime.

Per ricostruire quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù e gli esperti della scientifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.