Operazione “Commercianti vicini”, per ridare slancio al settore moda

Como: attività commerciali (negozi, bar, ristoranti)

Confcommercio Como presenta “Operazione commercianti vicini – Occasioni per ripartire”, l’iniziativa nata per sostenere e rilanciare le attività commerciali del settore moda della provincia di Como.

Chi sono i commercianti vicini? Sono tutti i professionisti del settore, i negozi di vicinato che dopo più di 60 giorni di lockdown sono tornati ad animare le vie della città e che per l’occasione propongono lo “sconto Commerciante Vicino” su una selezione di prodotti.

Dal 4 al 19 luglio è quindi possibile usufruire di sconti speciali in attesa dei saldi posticipati al 1° agosto, ma non solo, come sottolinea lo slogan “occasioni per ripartire”, l’operazione rappresenta l’opportunità di tornare a fare acquisti nei negozi di fiducia.

Confcommercio Como presenta “OPERAZIONE COMMERCIANTI VICINI” – OCCASIONI PER RIPARTIRE”, l’iniziativa nata per sostenere e rilanciare le attività commerciali del settore moda della provincia di Como.

Chi sono i commercianti vicini? Sono tutti i professionisti del settore, i negozi di vicinato che dopo più di 60 giorni di lockdown sono tornati ad animare le vie delle nostre città e che per l’occasione propongono lo “sconto Commerciante Vicino” su una selezione di prodotti.

Dal 4 al 19 luglio è quindi possibile usufruire di sconti speciali in attesa dei saldi posticipati al 1° agosto, ma non solo, come sottolinea lo slogan “occasioni per ripartire”, l’operazione rappresenta l’opportunità di tornare a fare acquisti nei nostri negozi di fiducia e di vivere la vera esperienza di acquisto.

«I giorni di chiusura forzata hanno danneggiato ulteriormente un settore già messo a dura prova dal cambiamento di acquisto di molti consumatori, con operazione commercianti vicini Confcommercio Como vuole sostenere e rilanciare il commercio locale», dice il presidente di Confcommercio Como Giovanni Ciceri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.