Ospedale Sant’Anna, area commerciale verso il restyling. Bar chiuso per più di un mese

2014_11_21_sant'anna_ospedale2015_07_16_bar_sant'anna

Dal primo agosto al 6 settembre chiuderà il bar dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Per oltre un mese quindi il personale e gli utenti della struttura dovranno organizzarsi rivolgendosi ai distributori automatici o portandosi qualcosa da casa. Lo stop dell’attività è legato ai lavori di restyling e all’ampliamento della galleria centrale.
Al termine delle operazioni, infatti, il bar sarà completamente rinnovato, ci saranno ulteriori punti ristoro, una parafarmacia, una lavanderia e un negozio di ottica.

Il cantiere, da cronoprogramma, terminerà il prossimo 6 settembre a seguire verranno inaugurati i nuovi punti vendita.  L’intervento previsto comporterà un incremento dell’offerta di ristorazione per l’utenza, ma sarà accompagnato anche da un’estensione degli orari di apertura al pubblico, garantendo il servizio nella fascia serale.

Nella fase di chiusura – come detto – è previsto il potenziamento dei rifornimenti dei distributori automatici presenti in varie aree della struttura. Inevitabilmente si creerà qualche disagio per l’utenza e per questo sin dai prossimi giorni verranno affissi e distribuiti dei volantini per informare pazienti, familiari e personale sanitario.

L’azienda ospedaliera Sant’Anna e Progetto Nuovo Sant’Anna S.r.l., società concessionaria della gestione dei servizi ausiliari del Presidio si scusano per gli eventuali disagi ma chiariscono di aver scelto questo periodo per i lavori perchè, normalmente, è quello di minor affluenza.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.