(ANSA) – ROMA, 13 MAR – “Se l’Italia chiama, Expo risponde. Tutti noi che lavoriamo per l’Italia a Expo 2020 Dubai aderiamo alla maratona di oggi “l’Italia chiamò”. Cosi in un video il commissario italiano per Expo 2020 Dubai, Paolo Glisenti, prende parte a “L’Italia chiamò”, campagna nata spontaneamente sulla rete che vede molti artisti, giornalisti, musei e istituzioni culturali impegnati in un grande live streaming solidale finalizzato alla raccolta fondi per la Protezione civile. “Lavoreremo per portare le migliori eccellenze, le nostre competenze, gli studenti, le Università, le regioni, le imprese, le città del turismo culturale, le città d’arte, le città metropolitane a questo grande appuntamento che rappresenterà per tutta l’Italia la prima la prima grande occasione, dopo questa emergenza, per riaffermare la propria identità”, spiega Paolo Glisenti in un video postato sui social network di @Italyexpo2020.
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…