“PalcoLive” a Pusiano: sabato 20 e domenica 21 luglio sulla riva del lago il festival rinnovato

PalcoLive Logo

Due giorni di musica dal vivo – sabato 20 e domenica 21 luglio – nel parco comunale di Pusiano, affacciato sulle rive dell’omonimo lago, con “PalcoLive”, festival estivo all’insegna di rock, folk e blues. Numerosi gli artisti in cartellone, a partire dagli Hothouse Flowers per l’unica data italiana, da Bob Malone per la prima volta in Italia con la band al completo e da Michael Chapman, che si esibiranno domenica. Tra gli altri, saranno presenti anche Cisco, Gabriele Mancuso Band, Luca Olivieri Band, 404 NotFound, Acoustic Noise, Aura, Tupsico, Learning to floyd e Silences. Band e musicisti suoneranno dal vivo dalle prime ore di sabato pomeriggio fino alla mezzanotte di domenica. In apertura, spazio alle giovani proposte.
Dopo il trasloco di Buscadero Day, la kermesse musicale che da Pusiano si è trasferita nel Varesotto, il festival sulle rive del lago si rinnova a partire, oltre che dal nome, “PalcoLive”, anche dalla scaletta, che per ciascuna esibizione prevede la durata di un vero e proprio concerto e non sarà più limitata a due o tre brani come in passato.
L’evento è organizzato dalla omonima neonata società che ha affidato la direzione artistica a Bodo Strumenti Musicali di Cantù.
La manifestazione è gratuita grazie al sostegno del Comune di Pusiano e degli sponsor. Saranno presenti anche proposte alimentari di street food, provenienti da varie regioni italiane e anche dall’estero, sul lungolago Mazzini chiuso al traffico. Per info e programma: www.palcolive.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.